Giro d’Italia della CSR: 19 e 21 maggio le tappe di Roma e di Treviso in diretta streaming

Il Giro d’Italia della CSR continua a viaggiare virtualmente con le tappe di Roma e di Treviso che si terranno rispettivamente il 19 e il 21 maggio alle ore 10 in diretta streaming sulla piattaforma Cisco Webex e in diretta Facebook sulla pagina del Salone della CSR e dell’innovazione sociale.

Durante la tappa di Roma si parlerà della sostenibilità sociale e dell’importanza del fattore umano. Varie organizzazioni presenteranno i propri obiettivi di sostenibilità e le proprie strategie per una ripresa post pandemia: Enel, Lidl, Ipsos Italia, Poste Italiane, Acea, Fondazione Human Age Institute, Tim.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Università LUMSA e Anima per il sociale nei valori d’Impresa.

A Treviso il tema sarà piccole, medie, grandi imprese insieme per la comunità. Prenderanno parte al dibattito alcune realtà che condivideranno le proprie esperienze di sostenibilità, senza dimenticare la necessaria pianificazione per una ripartenza dopo l’emergenza Covid19: FIORITAL, Service Vending SB, Scattolin Distribuzione Automatica, Electrolux, Unifarco, FITT, Azienda Agricola Cecchetto, Advar. Sarà anche dato spazio al racconto di Gamindo, un progetto nato dall’idea di due giovani imprenditori.

La tappa è organizzata in collaborazione con Unis&f, società di servizi e formazione del Sistema Confindustria, e Romina Noris, consulente di sostenibilità d’impresa, e ha il patrocinio di Unioncamere Veneto.

Per iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-salone-della-csr-e-dellinnovazione-sociale-tappa-di-roma-104031336528