Greenpeace Roma, il 23 maggio al Fusolab la finale del concorso fotografico

Venerdì 23 maggio i volontari di Greenpeace Gruppi Locali di Roma organizzano al Fusolab 2.0 (- Viale della Bella Villa 94 ) la mostra allestita con le 11 foto più votate che hanno partecipato al concorso fotografico “Take Action! Uno scatto per l’ambiente”.
La serata avrà inizio alle ore 20 con un gustoso bio-aperitivo (3 euro, bevanda esclusa) accompagnato dalla proiezione di video delle più celebri campagne di Greenpeace. In questa occasione saranno i partecipanti a votare dal vivo le loro foto preferite e i vincitori finali saranno decisi sommando i voti ottenuti durante l’evento e il parere di una commissione costituita da esperti del settore, che annuncerà i risultati la sera stessa e premierà i vincitori. La giuria di esperti valuterà le fotografie tenendo conto della valenza artistica, del soggetto, della pertinenza al tema assegnato.
Alle ore 22.30 avverrà la premiazione dei 3 vincitori del concorso fotografico “Take Action! Uno scatto per l’ambiente”. Il 1° classificato riceverà gadget di Greenpeace e un buono per partecipare ad uno dei corsi organizzati presso il Fusolab 2.0 nell’anno 2014/2015; il 2° classificato sarà premiato con gadget di Greenpeace accompagnati da una bicicletta; il 3° classificato riceverà i gadget firmati Greenpeace insieme ad un oggetto realizzato dall’organizzazione “2 Panche Agricole”.
Dopo la premiazione, riprende la musica dei Nefasto Joys. Al termine del concerto, la serata prosegue con il dj set trash di Vasco di MancoMale feat.Nefasto.
Saranno inoltre presenti i banchetti di Greenpeace per la raccolta firme salviamoleapi.org, de “2 Panche Agricole”, organizzazione dedita ad attività di artigianato e riciclo, e del Fusogas per ricevere informazioni sul gruppo di acquisto solidale che ha sede presso il Fusolab.

di Daniele Sivori

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.