Sabato 31 ottobre h. 21:30 Halloween Punk Night con gli Stryd. Gli Stryd festeggiano il loro primo anno di attività presentando in esclusiva al pubblico del Rewild il loro set acustico. Sarà l’occasione per ascoltare il loro primo disco fresco di stampa per l’etichetta Sharawaji (UK): rock ‘n’ roll, surf punk, canzoni di strada e storie di amore e di lotta per una serata che vi farà battere il cuore, i pugni e i piedi.
Si consiglia l’abito horror e buone dosi di umorismo macabro! Apriranno il concerto The Flying Ants
Gli Stryd provengono dai sobborghi della capitale, da quartieri difficili in cui i ragazzi sono diventati degenerati, camionisti o musicisti. Gli Stryd sono un po’ tutte e tre le cose. Suonano la perversione del nostro tempo a velocità supersonica. E ve la fanno piacere: ballerete come se non ci fosse un domani. Perché in effetti non c’è più tempo. E Stryd, per strano caso, significa “lotta”.
Marco Maurizi: chitarra, voce
Ciollo: basso, voce
Roberto Cavedon: batteria, voce
http://thestryd.bandcamp.com/album/the-stryd
https://www.facebook.com/thestryd
*****
The Flying Ants sono un duo strumentale formato recentemente da due amici (Gab chitarra elettrica e Lollo chitarra acustica e voce). La musica originale che propongono è caratterizzata dalle sonorità acustiche e delicate.
—
REWILD cruelty-free club
via Giovannipoli 18, Garbatella, Roma
http://www.rewild.it –
tel. 06/97613910 – cell. 347/7130164