Il 22 febbraio JUST EAT presenta il progetto Ristorante Solidale

Milano – Si terrà a Palazzo Marino il prossimo mercoledì 22 febbraio alle ore 11. 30 la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Ristorante Solidale sviluppata in collaborazione con Caritas Ambrosiana e PonyZero.

La conferenza  vedrà la presenza di:

· Cristina Tajani Assessore a Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse umane
· Luciano Gualzetti Direttore Caritas Ambrosiana
· Daniele Contini Country Manager di JUST EAT in Italia
· Marco Actis Co-founder e CEO di PonyZero

Ristorante Solidale nasce per contribuire alla riduzione degli sprechi alimentari in Italia, aiutando le comunità disagiate attraverso la donazione di cibo.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di fare qualcosa di concreto nell’ambito delle necessità alimentari e di nutrizione in città per chi è più in difficoltà grazie alla possibilità di JUST EAT di mettere in comunicazione chi prepara il cibo con chi, in questo caso, ne ha più bisogno.

Ristorante Solidale unisce tecnologia e solidarietà, trasformando le eccedenze alimentari, le materie prime non lavorate e i prodotti freschi dei ristoranti partner di JUST EAT in consegne solidali grazie alla delivery di PonyZero che si occuperà delle consegne e dei ritiri di cibo per trasportarli a domicilio in alcuni punti caldi identificati insieme a Caritas Ambrosiana.

Maggiori info su: http://www.ristorantesolidale.it