Con l’anno nuovo ecco in arrivo le nuove date delle giornate dedicate al cicloturismo. FIAB sta in fatti preparando il nuovo calendario, ricco di eventi e giornate dedicate alla gite in bicicletta e già sono online i primi appuntamenti dedicati al mezzo di trasporto più sostenibile in città.
Nonostante il periodo nuovamente complicato, a causa dell’aumento dei contagi da Coronavirus, FIAB assicura ai suoi soci l’organizzazione di eventi secondo le regole di sicurezza anti Covid. Il programma è dunque ricco di giri in bicicletta, pedalate a Milano ma anche corsi per imparare ad andare in bici; Bimbimbici e molto altro.
Gli appuntamenti di cicloturismo di FIAB Milano
Ma vediamo quali sono i primissimi appuntamenti con le giornate all’aria aperta in bici, alla scoperta delle bellezze del territorio:
Al Santuario di Caravaggio – domenica 16 gennaio 2022
Cicloturismo pianura. Bici km90, sterrato 10%.
Una gita tra campagne e graziosi paesi per raggiungere il famoso santuario dedicato all’apparizione della Madonna nel 1432.
Itinerario:
Cassina de’ Pomm, Cassano d’Adda, Casirate, Calvenzano, Caravaggio, Misano, Agnadello, Pandino, Mulazzano, Tribiano, San Martino Oleario, Peschiera Borromeo, Milano, oppure rientro sempre lungo il Martesana in base alle condizioni meteo con arrivo a Cassina de’ Pomm.
Orari:
quota di partecipazione fissa (incluse assicurazioni RC e infortuni)
- soci: 3 euro
- non soci: 10 euro (di cui 7 euro utilizzabili come sconto sulla quota di iscrizione all’associazione).
Si ricorda che i non soci possono partecipare ad un’unica attività.
Attività formativo organizzative – martedì 18 gennaio 2022
Riunione mensile del Consiglio direttivo Fiab Milano Ciclobby, aperta a tutti i soci, per il coordinamento e la gestione delle attività dell’associazione. Attività da remoto; i soci che sono interessati a partecipare lo comunichino a segreteria@ciclobby.it; provvederemo ad inviare il link per potersi collegare.
Contatti: segreteria, segreteria@ciclobby.it, tel. 02-69311624