L’8° edizione del Salone della CSR e dell’innovazione sociale sarà il 29 e il 30 settembre. Sono 200 le organizzazioni che hanno confermato la partecipazione all’edizione nazionale che prevede un programma culturale con 80 eventi articolato in sei percorsi: ambiente, clienti, comunità, dipendenti, fornitori, investitori. Sarà anche presente una sezione Fuori percorso che comprenderà eventi trasversali ai sei temi. Con oltre 300 relatori del mondo dell’economia, formazione, cultura e società civile, migliaia di persone potranno seguire in diretta gli eventi grazie a una piattaforma digitale personalizzata.
Questa edizione, oltre a facilitare la partecipazione e ampliare l’audience, permetterà a chi non potrà seguire gli incontri in diretta di rivedere le clip con gli eventi anche nei mesi successivi.
L’edizione 2020
La sostenibilità è il volto delle persone che le danno voce e delle azioni che la rendono concreta.
La sostenibilità è un modo diverso di gestire le organizzazioni e la relazione con gli stakeholder.
La sostenibilità può avere volti diversi ma ha un unico obiettivo: migliorare il modo di vivere, consumare, produrre per un pianeta sempre più sostenibile.
L’edizione 2020 è un viaggio di scoperta delle persone che credono nella sostenibilità e delle organizzazioni che hanno realizzato strategie e progetti di sviluppo sostenibile.
Come tutti i viaggi anche il Salone 2020 è un punto d’arrivo ma anche di partenza, un percorso che chiede di agire nel presente pensando all’impatto delle nostre azioni nel futuro.
Qui il programma