LAV: tante idee regalo per un Natale solidale

Tante proposte sul sito della Lav, da tradizionali calendari, da muro e da tavolo a l’agenda 2015 dedicati quest’anno a animali ritratti nel proprio ambiente naturale, nei luoghi più sperduti del Pianeta. Sono opera di Simone Sbaraglia: uno dei due fotografi italiani premiati a Londra per i migliori scatti di fotografia naturalistica del 2014.

Un dono speciale e sempre gradito è l’adozione a distanza di animali che la LAV ha salvato da maltrattamenti, traffico di specie esotiche e combattimenti: un “doppio” pensiero, al destinatario dell’adozione a distanza e all’animale che si sarà scelto di aiutare.
Per questo Natale puoi scegliere se regalare l’adozione della scimmia Uistitì Pedro, del maiale Grugno, o dei cani Enzino, Gigino, Taricone e del nostro Mirtillo, di cui ci prendiamo cura da ormai molti anni: vieni a conoscerli tutti sul sito della LAV e scegli la tua adozione del cuore!
Con l’adozione a distanza riceverai questo certificato natalizio personalizzato con il tuo nome e quello della persona alla quale avrai dedicato questo pensiero speciale.

bracciale

4751_AL515

La novità di quest’anno sono i bracciali che l’azienda milanese Dexter ha realizzato per la LAV: cane, gatto o impronta in ottone dorato o argento. Il ricavato sarà impiegato per garantire una nuova vita ai cani e gatti salvati dal “rifugio” Parrelli a Roma.

Per accompagnare i tuoi regali, o anche solo per augurare Buone Feste puoi scegliere i nuovi biglietti d’auguri della LAV, e trasmettere simbolicamente il messaggio per il diritto alla libertà di tutti gli animali. I protagonisti di quest’anno, infatti, sono gli stessi animali ritratti per il calendario.

Ecco il link per acquistare on line http://www.lav.it/sostienici/shop-solidale-lav

Regali di Natale