Lepore guida il Trishow della Befana di solidarietà per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris

Lepore guida il Trishow della Befana di solidarietà per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris

Sarà il Sindaco di Bologna Matteo Lepore giovedì 6 gennaio alle ore 10:30 da Palazzo d’Accursio a guidare il Trishow per ricordare Maurizio Cevenini che su quel mezzo con l’indimenticabile Carla Astolfi attraversarono la città nell’edizione del 2010.

Già dallo scorso 4 gennaio è iniziata la ventiquattresima “Befana di solidarietà per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris“, la struttura innovativa pubblica di assistenza e ricerca dell’IRCCS Istituto di Scienze Neurologiche del capoluogo emiliano che si rivolge a persone con esiti di coma e le loro famiglie.

Il pomeriggio alle ore 17:00 la Befana storica dei Circoli Dipendenti Università di Bologna, Circoli Dipendenti Comunali, (con il patrocinio Fitel) sarà al Teatro Duse via Cartoleria 42 con Fantateatro che presenta lo show di nuova produzione “Gli Elfi di Babbo Natale” con la regia di Sandra Bertuzzi e l’incasso verrà dato alla Casa dei Risvegli Luca De Nigris.

Alla fine dello show, adatto a grandi e piccini, la Befana regala le calze ai bambini fino ad esaurimento. Biglietti online su www.vivatiket.it. Infoline Fantateatro: 051260476 – 3317127161 www.fantateatro.it.