L’ERBOLARIO: la nuova linea per pelli spente e stressate a base di canapa

La Canapa è una pianta antica: veniva infatti coltivata già più di 10.000 anni fa nella regione asiatica che attualmente corrisponde a Taiwan.
Una storia millenaria che non sorprende, se si considera che questa pianta da sempre è stata fonte di cibo e di fibre tessili, offrendo innumerevoli possibilità
di utilizzo: dal tessuto grezzo alla corda, dalla tela alla carta e molto altro ancora.
Ma anche in tema di benessere, fin dai tempi più remoti, questa pianta è stata riconosciuta come ottimo rimedio naturale dalla medicina tradizionale Ayurvedica
e cinese, particolarmente apprezzata per il benefico olio ricavato dai suoi semi.

I laboratori fitocosmetici L’Erbolario hanno formulato una linea di specialità per il viso proprio a partire dalle sorprendenti doti dell’Olio biologico ricavato con spremitura a freddo dai semi della Canapa: ricco di acidi grassi polinsaturi Omega-3, Omega-6 e Omega-9 e di Vitamina E, eccelle per la stupefacente capacità di
conservare il patrimonio di idratazione cutaneo e quindi la setosa, naturale morbidezza dell’epidermide, anche di quella più spenta e stressata.
A queste qualità, nelle ricette si aggiunge quella di un’innovativa, preziosa sostanza funzionale: il Bioliquefatto di semi di Canapa biologica, dall’insuperabile potere anti-disidratante, elasticizzante e lenitivo a favore della pelle ipersensibile.

È proprio alla Linea Viso La Canapa che può affidarsi oggi la pelle stressata, certa di trovare una risposta perfettamente adeguata alle sue richieste.
Cosa trovare? Il Detergente Viso (Delicatezza Straordinaria), la Crema Viso (Nutrimento Straordinario) e l’Olio Viso (Compattezza Straordinaria).