wi-fi metro linea 1 napoli

Metropolitana 1 Napoli, chiusura anticipata 19 luglio

Nuova chiusura anticipata per la Metropolitana linea 1 di Napoli. Il nuovo stop serale è previsto per mercoledì 19 luglio 2023, con orari variabili a seconda del capolinea di partenza degli ultimi convogli. A darne comunicazione è ANM, l’azienda per la mobilità sostenibile partenopea. In precedenza era stata annunciata un’alta chiusura anticipata in data 8 giugno.

Come accaduto in precedenti occasioni lo stop anticipato al servizio di metropolitana 1 a Napoli è stato disposto per consentire alcuni test. Nello specifico verranno effettuate delle attività di prove in linea. Chiuderà qualche minuto prima il capolinea di Piscinola, seguito poi da quello di Garibaldi.

Metropolitana 1 Napoli, orari chiusura anticipata

Secondo quanto comunicato da ANM la chiusura della metropolitana 1 Napoli è prevista durante la prima serata. Di seguito quelli che sono gli orari delle ultime partenze dai rispettivi capolinea:

  • Piscinola – ultima partenza dal capolinea alle ore 21:04;
  • Garibaldi – l’ultima corsa in partenza da questo capolinea è in programma alle ore 21:34.

Le corse della Metro Linea 1 di Napoli riprenderanno regolarmente al mattino di giovedì 20 luglio 2023. Gli eventuali disagi per i viaggiatori dovrebbero essere concentrati nella serata di oggi 19 luglio.

Informazioni ANM

ANM ha messo a disposizione dei viaggiatori alcuni canali di contatto per necessità specifiche o tempestive. Di seguito riportiamo quindi profili social e numero verde forniti dall’azienda per la mobilità partenopea:

  • Contact center ANM, che può essere raggiunto al numero verde 800639525 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20);
  • Account anmnapoli per quanto riguarda i canali social Facebook e Twitter;
  • Anmpoint, presenti presso le stazioni metro e funicolari.