Milano – Fino a sabato 28 novembre si celebra la Settimana dei Diritti dell’Infanzia. Sono in programma numerose iniziative realizzate dal Comune con altri Enti, Terzo settore e mondo del Volontariato.
Sabato 28 novembre allo WOW Spazio Fumetto di viale Campania 12 (angolo viale Corsica) dalle 15 alle 18.30 si svolgerà l’evento Milano, una città all’altezza dei bambini. Saranno presentate le iniziative realizzate dall’Assessorato alle Politiche Sociali in questi ultimi anni e si parlerà di Carta dei diritti dei bambini per la salute, di Diritto al Compleanno, di affido familiare e assistenza domiciliare e di sostegno alle famiglie con minori in condizioni di disagio economico e sociale. L’appuntamento sarà un momento di divertimento per tutti i bambini che parteciperanno: con gli animatori giocheranno con matite e colori disegnando la città dei loro desideri.
Lo Spazio Fumetto è raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici: linee 90-93 oppure 27-73. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Per scoprire tutte le iniziative della Settimana dei Diritti dell’infanzia: http://www.comune.milano.it/wps/portal/ist/it/news/primopiano/Tutte_notizie/politiche_sociali/giornata_mondiale_infanzia