Milano – OLISfestival, nato nel 2013 dall’esperienza di Yoga Festival, è un appuntamento unico in Italia, un format innovativo tra convegno, fiera e laboratorio esperienziale che adotta un linguaggio diverso e calibrato per parlare di discipline olistiche e bio-naturali, le medicine non convenzionali, le nuove scienze, l’alimentazione naturale. Un grande spazio espositivo di circa 3000 mq nel centro del quartiere del design di Milano ospiterà il 6 e 7 febbraio la quarta edizione del festival: 90 scuole e centri olistici coinvolti, 30 conferenze, 100 tra workshops, laboratori, reading, tavole rotonde, dimostrazioni, performance ed un ristorante esclusivamente bionaturale formeranno il cuore della manifestazione, un’occasione per tutti per un primo approccio al mondo olistico, per ricevere informazioni – ma anche consulti e trattamenti, grazie alla presenza di esperti di qualità delle migliori realtà d’Italia e non solo.
OLISfestival è una manifestazione per il corpo, la mente e lo spirito, che vuole far conoscere al grande pubblico discipline antichissime o all’avanguardia nei vari ambiti della scienza che considerano l’individuo come una cosa sola (olis, dal greco holos – totale, intero), una totalità viva, e non più come un insieme di organi staccati uno dall’altro, considerati divisi nel corpo e staccati dalla mente.
CONTATTI
info@olisfestival.it – www.olisfestival.it
tel.02 45494055 fax 02 02890 780 33
ORARIO PER IL PUBBLICO
Sabato dalle 10.00 alle 21.00
Domenica dalle 10.00 alle 19.00
INGRESSO
€ 10 sabato e domenica. Due giornate € 18
Ingresso gratuito fino ai 12 anni e dai 70 anni. Pur amando molto i nostri amici animali vi preghiamo di NON portare cani di qualsiasi taglia: il festival non è adatto a loro e non si divertirebbero!
DOVE
Superstudio più
Via Tortona 27
20144 Milano