Innovazione, salute, e gusto sono i driver principali di questa collaborazione tra Miomeal, premiata nel 2019 come startup innovativa, e La Romana Cooperativa, leader della ristorazione collettiva e aziendale.
Miomeal vuole innovare il mercato del food delivery: promuove una dieta sana e bilanciata con un packaging 100% green, gestisce ordini, prenotazioni e pagamento digitale attraverso la sua moderna piattaforma La Romana ci mette l’esperienza nella ristorazione: materie prime sempre fresche e controllate, moderne tecnologie delle cucine, ricette sempre nuove e gustose, menu sani di pesce, carne e vegani, chef professionali e procedure certificate.
Una nuova visione del food delivery: non più solo hamburger e pizza,ma una proposta alimentare sana ed equilibrata, senza rinunciare al gusto e alla praticità.
Un connubio perfetto tra la tradizionale dieta mediterranea e le più moderne indicazioni di diete bilanciate e salutistiche.
L’innovativo processo di confezionamento sottovuoto utilizzato, la termo-sigillazione sottovuoto SKIN, senza l’uso di conservanti o additivi, consente di mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali fino a 15 giorni.
Il cliente tramite app o direttamente sul portale programma i propri Meals (pasti completi primo, secondo e contorno) settimanali equilibrando così i valori in calorie, carboidrati, proteine e grassi nella sua dieta settimanale
I menu selezionati vengono preparati, confezionati e consegnati all’interno di un apposito box a temperatura controllata. La spedizione avviene in tutta Italia entro 48 ore dall’ordine del cliente.
In pochi minuti, al microonde o nel forno tradizionale, il cliente può gustare comodamente in ufficio o in casa il meal selezionato.
Lo sportivo con esigenze nutrizionali particolari, il dipendente aziendale con ritmi stretti e incalzanti, chi ha l’esigenza di seguire un piano alimentare preciso, salutare e nutriente: ecco a chi si rivolge l’offerta proposta da Miomeal e La Romana.
2020-06-15