Nasce GoodCom, per dare voce alla sostenibilità delle imprese. Il legame con Adriatica Oli

GoodCom è un’agenzia di comunicazione che ha l‘obiettivo di promuovere la sostenibilità delle piccole o grandi imprese in senso economico, sociale e ambientale. Alla continua ricerca di “pratiche virtuose”, le divulga in modo innovativo, costruendo percorsi mirati di comunicazione.

Com’è nata l’agenzia e che legame ha con Adriatica Oli?
Adriatica Oli, impegnata da anni in campagne di comunicazione sui temi legati all’economia circolare, alla tutela dell’ambiente e alla raccolta differenziata degli oli, ha concentrato tutto il suo know how e le sue esperienze e ha deciso di sviluppare queste competenze dando vita a un’agenzia di comunicazione: GoodCom.

Perché un’agenzia focalizzata sull’etica e sulla sostenibilità? Semplice!

Perché 7 italiani su 10 sono disposti a premiare prodotti di aziende sostenibili e a pagare di più per il loro acquisto.
Perché per l’80% delle aziende italiane l’impegno nella sostenibilità si traduce in una migliore performance economico-finanziaria nel medio-lungo periodo.
Perché recentemente il numero degli italiani che dichiarano di conoscere il significato di «sostenibilità» e che chiedono alle imprese un impegno maggiore, soprattutto nella comunicazione, è cresciuto del 65%.
Ecco perché GoodCom è un alleato prezioso per la gestione di tutta la comunicazione off e online al fianco di imprese sostenibili e di quelle che non sanno ancora di esserlo! Sì, perché GoodCom è convinta che tutte le realtà possano impegnarsi con azioni per trasformare alcune attività e operazioni impattanti in processi più sostenibili.