Natale 2021: come donare alla LAV per gli animali

Natale 2021: come donare alla LAV per gli animali

Mancano davvero pochi giorni a Natale ed un regalo davvero importante da fare per questa festività è quello della donazione LAV agli animali. Come Birba e Ron, una gattina e un gattino salvati dagli incendi in Sardegna dell’estate passata, dopo che la loro mamma è morta tra le fiamme. Birba e Ron erano in fin di vita, tuttavia grazie alle cure costanti di Lav si stanno riprendendo piano piano.

Una donazione a Natale può cambiare la vita di tanti animali e si può fare con un semplice click direttamente sul sito di Lav.it.

Altre news LAV

Inoltre anche quest’anno LAV, con la collaborazione di Tiziano Ferro, è tornata con la nuova iniziativa “La visita veterinaria sospesa“, che prevede la copertura dei costi di una visita veterinaria per gli animali e le loro famiglie adottive che negli ultimi due anni stanno avendo difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria e della pandemia da Covid-19.

L’obiettivo dell’associazione è quello di creare una comunità che faccia qualcosa per chi ne ha più necessità, facendo un gesto solidale, tipico italiano, per pagare una visita veterinaria a chi non riesce a farlo. “Oltre alle famiglie in difficoltà aiuteremo anche gli animali che non hanno una famiglia – gatti di colonie feline e cani liberi sul territorio – e che, grazie a te e alla rete LAV, potranno avere accesso alle cure di cui necessitano”, fa sapere LAV.

Per donare 2 euro si può inviare un messaggio di testo dal cellulare al 45587, scrivendo “LAV”, mentre per devolvere 5 o 10 euro si può chiamare da rete fissa sempre il numero 45587.