Un nuovo arrivo tra le biciclette elettriche con la presentazione di Nilox X9. L’ultima nata in casa Nilox, azienda del Gruppo Espritnet, si propone come una e-bike adatta a qualsiasi terreno, pronta a regalare un mix di praticità, comfort ed eleganza che ben si sposa anche con l’utilizzo in città.
Sport, divertimento, ma anche uno strumento agile e comodo per spostarsi in città all’insegna della mobilità sostenibile. Le biciclette elettriche Nilox X9 vengono presentate in due colorazioni, nero e sabbia, mentre il telaio è in alluminio. La bici è pieghevole, per agevolarne il trasporto quando non utilizzata.
Nilox X9, caratteristiche
La sua versatilità d’uso è legata anche alle sospensioni anteriori e ai cerchi a razze, che le permettono di affrontare agevolmente diverse superfici. Il supporto alla pedalata è offerto da un motore brushless High Speed da 36V – 250W, supportato da una batteria removibile da 36 V – 13 Ah. Grazie a questo accumulatore si potranno percorrere fino a 70 km in modalità assistita, mentre una ricarica completa richiederà circa 6 ore.
La “Fat Bike” Nilox X9 può contare inoltre su un doppio freno a disco e un cambio Shimano a sei velocità. Tra le dotazioni anche un sistema di luci a LED, ma soprattutto un display LCD utilizzabile per selezionare una delle cinque modalità di guida. Da non trascurare sono anche le ruote da 20″ x 4″, che rendono questa Fat Bike una soluzione ideale anche in caso di superfici irregolari, piccole buche o tombini.