Ostia in Bici: domenica 20 ciclopasseggiata gratuita aperta a tutti

L’Associazione Ostia in Bici propone per domenica 20 Settembre, nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, una ciclo-passeggiata aperta a tutti. La passeggiata sarà dedicata alla nostra città, Ostia, e ad una delle sue eccellenze: i dipinti murali di Lorenzo Viani nell’edificio del IV Novembre, ora di proprietà della Guardia di Finanza. La destinazione “istituzionale” dell’edificio, rende necessaria una prenotazione a cui vanno allegate le generalità di chi si iscrive ed i dati di un documento di riconoscimento, in modo che si possa trasmettere tutto in anticipo, come richiesto dai nostri ospiti. All’atto della conferma della prenotazione vi sarà inviato un breve sunto stampabile della passeggiata.

Al momento della prenotazione, si prega di lasciare anche un recapito telefonico che consenta di diffondere tempestivamente l’informazione in caso di cambiamenti imprevisti nel programma. Materiale informativo: conterrà una descrizione del percorso ed alcune note illustrative. Sarà distribuito a tutti i prenotati.

La gita è aperta a tutti ed è gratuita. Per informazioni e prenotazioni: info@ostiainbicixiii.it

Ricordiamo, per chi desiderasse iscriversi all’associazione, che il costo della quota associativa annuale è di 25 Euro, ridotti a 20 in caso di prima iscrizione.

L’appuntamento con i partecipanti alla passeggiata è fissato in: Piazza Anco Marzio al Gazebo di Ostiainbici alle ore 8 e 45 del 20 settembre 2015. Partenza da Piazza Anco Marzio, ore 9 e 15

Le prenotazioni, complete dei dati richiesti, debbono pervenire entro Venerdì 18 Settembre all’indirizzo: info@ostiainbicixiii.it