Piacere Terra apre a Dalmine (Bg) l’ottavo punto vendita

Piacere Terra, catena di cibi eco-bio, ha aperto a Dalmine (Bg) l’ottavo punto vendita, dopo Parabiago, Milano, Rho, Arcore, Cantù, Cassano d’Adda e Casnate con Bernate. E siamo solo all’inizio…
I supermercati, che si sviluppano su spazi compresi tra i 230 e 500 mq, propongono tutta la gamma di offerte sostenibili dal confezionato al fresco, dalla cosmesi all’igiene casa (tante idee per gli intolleranti e anche spazio libro per approfondire le tematiche legate al mondo green).

I consumatori di cibo a basso impatto, nonostante la crisi, crescono a grandi passi (del 90% in 8 anni mentre le esportazioni sono aumentate del 330%, 55 mila operatori impiegati e più del 10% dei campi coltivati sono privi di pesticidi). L’Italia è addirittura leader del bio: è, infatti, il paese con il maggior numero di aziende agricole biologiche; sono 49.709, di cui 40.146 produttori esclusivi, 5.597 preparatori compresi quelli che vendono al dettaglio, circa 3.669 le aziende impegnate in entrambe le attività e 297 sono gli importatori del settore (dati AIAB).

Il punto vendita Piacere Terra di Dalmine si trova in Via Roggia Morlana 9, angolo Via Vailetta, l’orario è dalle 8.30 alle 20 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 19 la domenica, con bar interno e panetteria aperti già dalle 8 del mattino per la colazione
Tel. 035 373942 – info@piacereterra.it – www.piacereterra.it

di Marzia Fiordaliso