Pizzeria Frontoni presenta: Un Supplì per una Firma - Aboliamo la Caccia

Pizzeria Frontoni presenta: Un Supplì per una Firma – Aboliamo la Caccia

Da Pizzeria Frontoni (Via Assisi 117 a Roma) mercoledì 20 ottobre, dalle ore 19:30 alle 22:30, si raccolgono firme contro la caccia in cambio di supplì (cruelty free). L’ultimo progetto solidale del pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni, da sempre attento ai diritti degli animali, ha dato vita a questo Referendum per l’Abolizione della Caccia.

L’iniziativa solidale prenderà il nome di “Un Supplì per una Firma – Aboliamo la Caccia“: ad ogni firma verrà consegnato un supplì (cruelty free) che diventerà il simbolo di un gesto semplice come quello di “firmare un foglio”, per aiutare chi non può farlo da solo.

Questo progetto ha coinvolto anche volti famosi della Rete e dello spettacolo, come i fratelli Fabrizio e Claudio Colica del noto duo Le Coliche, che hanno invitato i loro seguaci a prender parte alla manifestazione con la grande attenzione che da sempre riservano a questa tematica.

Qualche giorno fa anche Tiziano Ferro ha espresso la sua vicinanza al tema e ha condiviso lo stesso l’intento del Comitato Sì Aboliamo la Caccia, che sarà presente alla serata di raccolta firme della storica pizzeria romana. Per tutte le info basta chiamare il numero 06 7834 9259.