Raccolta rifiuti martedì 1 novembre: variazioni nei comuni serviti da Amsa

Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che nelle giornata di martedì 1 novembre il calendario di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda subirà le seguenti variazioni:
– A Milano saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti. Resteranno chiuse per tutta la giornata le cinque riciclerie cittadine.
– A Bresso, Buccinasco, Cesate, Cormano, Corsico, Novate Milanese, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio saranno regolari tutti i servizi di raccolta rifiuti.
– A Pero sono sospesi tutti i servizi di raccolta rifiuti. La raccolta di indifferenziato, umido, carta e sfalci sarà recuperata mercoledì 2 novembre.
– A Pioltello saranno regolari i servizi di raccolta rifiuti, ad eccezione della raccolta degli scarti vegetali che è sospesa.
– A Segrate è sospesa la raccolta di indifferenziato e umido, che sarà recuperata mercoledì 2 novembre. Sarà invece regolare la raccolta di carta, vetro e sfalci.
Nei suddetti comuni della provincia di Milano resteranno chiuse per tutta la giornata le riciclerie/piattaforme ecologiche gestite da Amsa, ad eccezione della piattaforma ecologica di Trezzano sul Naviglio che sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle 13.
Il Numero Verde Amsa 800.33.22.99 sarà operativo per l’intera giornata.