Re-think 2022 a Napoli

Re-think – Circular Economy Forum a Napoli per la sesta edizione

La sesta edizione di Re-think – Circular Economy Forum andrà in scena a Napoli il prossimo 30 giugno presso il Museo Darwin Dohrn (DaDoM) della Stazione Zoologica Anton Dohrn. Il tutto si svolgerà in modalità ibrida, perciò c’è chi potrà seguire in presenza e chi anche da remoto in streaming.

Lo scopo è quello di incrementare le attività innovative ed imprenditoriali nel territorio campano. Non a caso la chiave di tutta la manifestazione sarà il tema dell’economia circolare. Ma non solo. Si parlerà anche del settore tessile, della moda e del settore agroalimentare. Dichiara il consigliere delegato di EPM (uno dei partner principali) Carmine Esposito:

EPM è in prima linea nella circular economy e nella transizione ecologica. Lavorando nel facility management, aiutiamo anche i clienti ad implementare azioni concrete e processi per ridurre gli sprechi anche grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e di tutte le innovazioni di processo e prodotto presenti sul mercato e in sperimentazione. Siamo coscienti poi che, affinché avvenga la transizione ecologica, è fondamentale partire dalle nuove generazioni. In quest’ottica supportiamo organizzazioni come Marevivo e scuole paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado

A sostenere Re-think come partner c’è anche Unicredit, visto che crede fortemente in un futuro economico sostenibile. Inoltre l’azienda vuole aiutare le imprese che intendono aumentare la sostenibilità del loro business. Oltre a Unicredit Italia ci saranno molti altri ospiti, startup, enti di ricerca, istituzioni e aziende anche internazionali.

Il programma completo dell’evento e il form a cui iscriversi per partecipare in presenza o in streaming sono disponibili a questo link.

Info evento

Ecco qui tutto quello che c’è da sapere sull’evento Re-think – Circular Economy Forum che si svolgerà a Napoli:

  • Organizzatore: Tondo (organizzazione dedicata all’Economia Circolare)
  • Data evento: 30 giugno 2022
  • Orario: dalle 09:30 alle 18:00
  • Luogo: Museo Darwin Dohrn (DaDoM) della Stazione Zoologica Anton Dohrn
  • Indirizzo: Villa Comunale nel quartiere Chiaia