Re(d)cycleLab ricomincia da 3

Roma – Tre sono le date già organizzate per ricominciare l’anno in compagnia di Re(d)cycleLab. Dove? In un nuovo luogo di incontri nel quartiere Salario, il Centro Culturale Come un Albero – Casa Museo dello sguardo sulla disabilità (si trova in una stradina chiusa di Via Alessandria, tra il mercato e Viale Regina Margherita.
Nei prossimi mesi saranno organizzati workshop a tema; qui di seguito maggiori informazioni:

WORKSHOP DI CUCITO E RIUSO SARTORIALE
Hai deciso di ricominciare con il piede giusto e dedicare un po’ di tempo alle tue passioni? Con qualche ora di pratica e l’aiuto delle ragazze di Re(d)cycleLab, imparerai le tecniche basilari di cucito che ti aiuteranno a realizzare progetti semplici e creati interamente da te. Non sono richieste esperienze ed abilità particolari.

Numero incontri: 3 da 2h ciascuno
Costo: 20e ciascun incontro (per chi acquista tutti e tre i workshop il costo totale sarà di 50e)
Livello: misto
Quando: Giovedì 16 ottobre, 20 Novembre e 4 Dicembre
Orario: 14:00/16:00
Dove: Via Alessandria 159 (in fondo al vicolo), Roma

16 Ottobre: Crea la tua LUNCH BAG a partire da vecchie tovaglie acetate, utilissima per i pranzi fuori casa ma soprattutto perfetta per i più piccoli durante la notte di Halloween nel loro peregrinare in cerca di dolcetti!
Tecniche apprese: Cuciture base, Orlo semplice e Profondità.

20 Novembre: L’uomo di casa ha ancora delle cravatte improbabili nell’armadio? Portane due e impara a dare loro un nuovo senso, realizzando un pratico BORSELLINO porta-tutto.
Tecniche apprese: cuciture base, inserimento della zip.

4 Dicembre: L’otto dicembre si avvicina e in casa inizia il fermento per gli addobbi natalizi. Perché non avvantaggiarti con la creazione di DECORI interamente fatti da te?! Tecniche apprese: varie.

 

Re(d)cycleLab
“Fashion is cool, Refashion is cooler”

http://redcyclelab.wordpress.com

corsocomeunalbero