Adotta un cane nel nuovo Parco Rifugio di Milano

Il miglior modo per fare qualcosa di concreto per un cane o un gatto rinchiuso in canile è adottarlo. Per farlo da oggi, per chi vive a Milano, c’è il nuovo Parco Rifugio. Se dunque si è intenzionati ad accogliere un animale in casa per prendersi cura di lui, il miglior modo per farlo è dare una nuova possibilità di vita ai cani o gatti costretti a vivere in questo rifugio.

Tutta la procedura per adottare uno di questi animali è ben collaudata, al fine di evitare scelte sbagliate da parte del nuovo padrone. Un colloquio approfondito da parte del responsabile delle adozioni, eviterà infatti sia di scegliere l’animale sbagliato, sia esperienze negative alle famiglie richiedenti ma anche agli animali ospiti del canile.

Inoltre saranno effettuati controlli pre e/o post-affido presso le famiglie adottanti, in modo da poter verificare se ci siano problematiche connesse alla presenza del nuovo “ingresso”.

Adottare un cane o un gatto non è difficile, qui ci sono tutte le informazioni per farlo nel migliore dei modi nel nuovo rifugio cani e gatti.