Laboratorio “I Gufotti: gufi-biscotti” alla Casa del Parco della Valle dei Casali

Domenica 26 gennaio laboratorio di cucina bio per bambini “I Gufotti: gufi-biscotti” alla Casa del Parco della Valle dei Casali di Via del Casaletto 400. Dalle 11 alle 12.45 i bambini dai 4 ai 10 anni (più piccoli se aiutati da un adulto), realizzeranno divertenti biscotti a forma di gufo liberando la loro creatività attraverso l’uso di farina e zucchero. Subito dopo, come sempre, è possibile pranzare al ristorante del Parco “Bistrot bio” (329.8491081 bistro@valledeicasali.com).

A cura di Rosanna Capria. Per info e prenotazioni laboratorio: 347 5540409 posta@valledeicasali.com. Costo 9 € (sconto per fratelli). La prenotazione deve essere confermata per essere considerata valida. Vestirsi con abiti che si possano sporcare e portare un contenitore per asporto!

Le altre attività: ecofeste con laboratori, educazione ambientale per le scuole di ogni ordine e grado per offrire ai bambini l’opportunità di conoscere il mondo naturale e accrescere la loro sensibilità sui temi ambientali. Alcuni dei percorsi didattici: ORTO BIO, CUCINA BIO, ATTIVITA’ NATURALISTICHE, RIUSO CREATIVO DEI MATERIALI.

Per gli adulti CORSO DI GIARDINAGGIO di I livello (venerdì) e di II livello (mercoledì), organizzato da Oasis International Aid con i suoi volontari, tecnici dell’Orto Botanico di Roma. Sono ancora aperte le iscrizioni al CORSO DI DISEGNO PER ADULTI e al CORSO DI PITTURA BOTANICA 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.