Save the Dogs: parte la campagna di raccolta fondi “Impronte di Gioia”

Al via la campagna di raccolta fondi “Impronte di Gioia” con la quale Save the Dogs and other Animals punta a raccogliere fondi per la realizzazione di una clinica veterinaria all’avanguardia in Romania per garantire assistenza e cure a circa 2.000 animali all’anno.

Per sostenere il progetto di Save the Dogs e conoscerne tutti i dettagli si può visitare il sito della campagna lanuovaclinica.savethedogs.eu e scoprire tutte le modalità di donazione, mentre sui social network si può utilizzare l’hashtag ufficiale #ISaveTheDogs.

A sostegno della Campagna molti volti noti dello spettacolo e dello sport che hanno deciso di sostenere i nostri amici animali. Tra di loro l’attrice Veronica Pivetti, Rosita Celentano, Daniela Poggi, i comici Ale e Franz, l’allenatore Roberto Donadoni e il noto zooantropologo Angelo Vaira.

La clinica sarà una struttura all’avanguardia, a basso impatto ambientale grazie ad un sistema di riscaldamento a pompa di calore e pannelli solari – in una zona di circa 15 mila kmq, più estesa della regione Campania, dove mancano del tutto infrastrutture di questo genere.