Sedia ergonomica da lavoro: offerta Lampo con sconto del 32%

Ancora per poche ore la sedia ergonomica Hbada è in offerta a 67,99 euro: un prezzo molto conveniente perché al prezzo iniziale è stato applicato uno sconto del 32%.

Inoltre la spedizione è gratuita in tutta Italia.

A casa in smart working o in ufficio, lavorare seduti alla scrivania assumendo una posizione corretta, è fondamentale per non incorrere in fastidiosi mal di schiena.

Come mai quel dolore sul fondo schiena, nella zona lombare, non vuole andare via? Senza accorgercene mentre lavoriamo seduti assumiamo posizione scorrette del nostro corpo. La soluzione è quindi una sedia ergonomica.

Cosa sapere sulla sedia ergonomica Hbada

Una sedia ergonomica posturale come la sedia Hbada da ufficio, ma da usare anche in casa se si lavora in smart working molte ore seduti, è la risposta al problema del mal di schiena.

Il design ergonomico dello schienale ha un supporto lombare che protegge comodamente la vita, la colonna vertebrale e allevia la contropressione.

Massimo comfort della seduta assicurato dallo schienale, confortevole e traspirante. Il cuscino del sedile è in spugna naturale ad alta densità. Il telaio dello schienale è realizzato con materiali di alta qualità che lo rendono robusto e durevole.

La sedia ha una funzione di oscillazione di 120 °.

Molto facile da montare con istruzioni dettagliate e 1 anno di garanzia.

Non farti mancare una seduta comoda mentre lavori! Acquista ora la sedia ergonomica Hbada con uno sconto del 32 %, disponibile ancora per poche ore.