Sunset Handmade Market: il giovedì sera estivo

Parte giovedì 1° luglio il Sunset Handmade Market organizzato dalla Cascina Cuccagna, che promette serate estive all’insegna del divertimento, musica, vendita di oggetti handmade, cibo e aria fresca.

Si parte alle 18:00 per proseguire fino alle 23:00 nella verde e piacevole location del giardino fiorito della Cascina Cuccagna di Milano, che per quest’ora si tinge dei colori inebrianti del tramonto. Una serata speciale per concludere la giornata del giovedì, immergersi nel relax della buona musica e prepararsi al week end in arrivo.

Come partecipare da espositore al Sunset Handmade Market

Le serate saranno arricchite dalle bancarelle dove si possono acquistare tanti oggetti diversi, tutti artigianali e fatti con materiali naturali come per esempio cappelli colorati in cotone fatti a maglia, vestitini per bambini o oggetti decorativi; e ancora:

  • pezzi unici e originali di abbigliamento
  • accessori e bijoux
  • illustrazioni
  • arredamento

Inoltre se sei un artigiano o semplicemente hai la passione per l’handmade, puoi venire al mercatino per far parte dei venti espositori selezionati ed esporre i tuoi lavori; basta compilare il form per partecipare alla selezione.

L’atmosfera al Sunset Handmade Market è davvero frizzante. La serata è condita con una selezione di musica ricercata, come per questo primo giovedì del mese; si esibirà infatti il Brasilian Jazz Duo, un mix di musica popolare e jazz per rendere la serata ancora più emozionante.

Ingresso libero e gratuito.

Sunset Handmade Market
Cascina Cuccagna
Via della Cuccagna 2/4 Milano
Tutti i giovedì di luglio dalle 18:00 alle 23:00.