wi-fi metro linea 1 napoli

Tram 1 e 4 a Napoli, linee di nuovo attive

Terminati i lavori e le verifiche sono ripartite il 31 maggio le linee tram 1 e 4 a Napoli. I viaggiatori avranno quindi nuovamente a disposizione due mezzi pubblici fondamentali per muoversi tra le vie del capoluogo campano. I convogli tornano ad affiancare la linea 2.

Come riportato da ANM, le linee tranviarie torneranno a coprire i percorsi compresi rispettivamente tra i capolinea di piazza Municipio e Poggioreale e quelli di San Giovanni e piazza Municipio. La linea tranviaria 2 proseguirà il suo servizio tra San Giovanni e piazza Nazionale.

Tornano i tram 1 e 4 a Napoli

Stando a quanto affermato in una nota da ANM Napoli, i tram 1 e 4 circoleranno regolarmente con una frequenza di 12 minuti per tratta. Per ulteriori informazioni relative alle linee tranviarie ripristinate i viaggiatori potranno contattare l’azienda per la mobilità partenopea al numero verde 800639525 oppure tramite i profili social @anmnapoli (attivi dalle 6:30 alle 20).

Lavori alla metro 1 stazione Vanvitelli

ANM avvisa i viaggiatori anche di un ulteriore intervento, che questa volta coinvolgerà la stazione Vanvitelli della Metro 1. A partire dal 5 giugno 2023 non saranno attivi gli ascensori della stazione Vanvitelli della linea 1 della metropolitana, in direzione Piscinola.

La decisione è stata presa per consentire gli interventi di ammodernamento, resi necessari a causa della “raggiunta fine vita tecnica” degli impianti. Secondo quelle che sono le indicazioni fornite da ANM la riattivazione del servizio è prevista entro fine mese. Ai passeggeri con particolari necessità l’azienda consiglia di utilizzare le stazioni Medaglie d’OroQuattro Giornate.