Transizione

Transizione ecologica nel servizio idrico: 19 e 20 ottobre il punto a Roma

La settima edizione del format dal titolo “Transizione ecologica e digitale nel servizio idrico integrato” si svolgerà a Roma, il prossimo 19-20 ottobre, e avrà il compito di favorire questo passaggio attraverso rapporti diretti e collaborazioni attive tra tecnici gestori e aziende.

Promuovere l’aspetto umano della gestione della “Res Pubblica” attraverso l’incontro tra soggetti diversiovvero i due protagonisti chiamati oggi ad individuare le soluzioni per una gestione ottimale della risorsa idrica, è l’obiettivo dell’evento Servizi a Rete TOUR.

Transizione ecologica nel servizio idrico: creare sinergie

Transizione ecologica

Il tutto con la convinzione che si possano raggiungere congiuntamente gli obiettivi per un futuro più sostenibile., solo attraverso:

  • il lavoro in team;
  • la messa a fattor comune delle conoscenze e delle esperienze.

Anche quest’anno la due giorni di convegno avrà luogo presso un gestore: ACEA ATO2 nello storico e straordinario “Centro Congressi La Fornace”. È proprio in questa sede verranno accolti tutti coloro che vorranno incontrarsi e confrontarsi in una piazza di libero accesso; unico obiettivo è favorire lo sviluppo delle proprie attività in una visione moderna ed efficace.

Le utilities provenienti da tutta la penisola illustreranno i loro interventi più significativi e daranno qualche anticipazione sui nuovi progetti. Al fianco dei rappresentanti dei gestori ci saranno le aziende con cui hanno collaborato e si sono confrontati.

Per iscriversi qui.