Vacanze con il WWF, pronti a partire anche quest’anno

Anche quest’anno i bambini e i ragazzi tra i 7 e i 17 anni avranno la possibilità di partecipare ai Campi estivi di WWF NaTuRe (Natura e Turismo Responsabile) nei luoghi più belli del nostro Paese per vivere una splendida esperienza a contatto con la natura. Più di 1.500 persone, prima ancora dell’attivazione dei programmi dei campi 2016, hanno inviato il modulo di richiesta di informazioni per essere avvisati delle novità in arrivo. Di questi, circa l’80% ha dichiarato di essere un nuovo follower del WWF e delle vacanze in natura.

Per tutte le “nuove leve WWF” ma naturalmente anche per tutti i “panda storici” le proposte di campi estivi sono moltissime: dal mare, alla montagna, in sella ad un cavallo o con le pinne ai piedi oppure pagaiando su un kajak, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Tutto questo senza mai dimenticare che le vacanze WWF sono un’occasione di crescita personale e di sensibilizzazione in cui i ragazzi entrano spontaneamente in contatto con i temi della sostenibilità, del valore e della tutela della biodiversità e del paesaggio, dell’alimentazione naturale e a km 0.

E da quest’anno il programma di turismo responsabile WWF Nature raddoppia: per junior e famiglie tutte le informazioni al link http://wwfnature.it/ mentre per adulti, viaggiatori indipendenti, da soli o in gruppo cliccate su http://viaggiwwfnature.it/.