Vivi Bistrot e l’Halloween party per grandi e bambini

Halloween è quasi arrivato e i bambini saranno alle prese con il consueto appuntamento “dolcetto o scherzetto?”. Vivi Bistrot festeggia questo 31 Ottobre con due momenti imperdibili: un appuntamento nel pomeriggio a Villa Pamphili, pensato per tutti i bambini e una serata a Piazza Navona tra musica e gustosissimi cocktail, dedicata ai più grandi.

“Trick or treat”
Vivi Bistrot vi aspetta alle 16 nella location di Villa Pamphili per un pomeriggio divertente, dedicato ai più piccini, pieno di sorprese e deliziose merende! Costruzione di lanterne scaccia spiriti, giochi e animazione con Il Teatro Verde e Il Flauto Magico!

E grandi preparativi anche al Bistrot di Piazza Navona per l’attesissimo party di Halloween, che come ogni anno accenderà la serata del 31 Ottobre (a partire dalle 20 e 30). A movimentare la serata le note di DJ Lak e i gustosissimi cocktail.

Bloody Mary by Vivi Bistrot
A proposito di cocktail… Questa volta vi proponiamo una ricetta da brivido tutta da sorseggiare per rendere il vostro Halloween ancora più spaventoso: il nostro Bloody Mary!

4,5 cl di vodka
9 cl di succo di pomodoro
1,5 cl di succo di limone
2/3 gocce di Salsa Worcester
1 pizzico di sale e di pepe nero
Tabasco
…in più il tocco decorativo ViVi Bistrot.
Potete provarlo anche nelle varianti Bloody Maria con tequila e Bloody Mario con vino rosso.

Vivi Bistrot:
Villa Doria Pamphili
Ingresso di Via Vitellia, 102
00152- Roma
info@vivibistrot.it

Piazza Navona
00186 – Roma
braschi@vivibistrot.it